venerdì 25 maggio 2012

Efficacia e comodità con la dieta Protiplus


Al primo raggio di sole caldo, chissà perché noi donne entriamo in crisi. La situazione è ciclicamente puntuale.
Il cambio del guardaroba dall’invernale all’estivo con la conseguente visione dei costumi da bagno crea un unico pensiero: la dieta.
Poiché abbiamo ancora un certo periodo di tempo prima di affrontare la spiaggia, valutiamo bene il da fare.
Negli ultimi decenni è molto di moda la dieta iperproteica, seguita da molti personaggi famosi e non. Indubbiamente è un regime alimentare che sottopone l’organismo e il metabolismo basale ad un lavoro non indifferente.
Il principio sta nel costringere il corpo a bruciare le riserve di grasso presenti, introducendo solo proteine, che come tutti sappiamo danno una sferzata di vitalità ed energia.
E’ chiaro che una dieta proteica non si può fare se non è ben bilanciata e poiché non siamo tutti nutrizionisti c’è chi ci ha pensato per noi.
Protiplus ha creato una linea di alimenti proteici completa, prodotti per la colazione, pranzo, cena e spuntini. 
Tutto rigorosamente e scientificamente studiato per fornire all’organismo tutti i nutrienti di cui ha bisogno senza procurare nessun tipo di carenza. La dieta Protiplus oltre ad essere iperproteica è anche ipocalorica, accelera il metabolismo e non intacca la massa magra.
Grazie a Protiplus non è necessario sottoporsi ad estenuanti conti, pesature e scelte sui cibi da ingerire.
La dieta  Protiplus è pronta, in confezioni monodose e in diversi gusti. Al mattino, una bevanda proteica al cioccolato o al Cappuccino da sciogliere in 200 ml di acqua garantiranno un perfetto equilibrio per incominciare la giornata e arrivare a pranzo senza vuoti allo stomaco.
A pranzo e a cena la scelta è varia, dal dolce al salato ce n’è per tutti i gusti, compresa la pasta iperproteica. Quindi non ci sono scuse, consultate il sito Protiplus e scegliete gli alimenti che vi piacciono di più, troverete anche indicazioni sui punti vendita presenti nella vostra città.

Nessun commento:

Posta un commento