giovedì 6 settembre 2012

Dieta in una settimana


Dimagrire in una settimana sembra impossibile ma in realtà perdere i chili di troppo e ritrovare il proprio peso forma, in così breve tempo, non è un'utopia.
Si tratta di armarsi di buona volontà e seguire un regime dietetico che rispetti le caratteristiche e le richieste del proprio organismo.

La perdita di peso veloce avviene adottando una dieta ipocalorica che allo stesso tempo fornisca alimenti energetici, capaci di nutrire in modo corretto sia il corpo che la mente. Per mantenersi in salute saranno necessari anche altre sostanze quali le vitamine ed i sali minerali. 

Seguire una dieta proteica sarà un valido modo per perdere rapidamente i chili di troppo. Un giusto equilibrio tra dieta ipocalorica e semplici regole renderanno il regime dietetico meno pesante da seguire e aiuteranno a mantenere i risultati ottenuti nel tempo. 

Vengono in aiuto a coloro, che devono o voglio dimagrire in una sola settimana, i prodotti "protiplus" che si trovano facilmente presso le farmacie oppure si possono acquistare online direttamente sul sito della azienda. Questi prodotti sono studiati per perdere peso mediante una dieta ipocalorica e iperproteica che si segue per un periodo massimo di tre settimane. 

Gli alimenti sono ricchi di proteine, vitamine e sali minerali, mentre apportano una scarsa quantità di grassi saturi e di carboidrati. La combinazione degli ingredienti contenuti nei preparati "protiplus" essendo ricchi di proteine stimolano il metabolismo accelerando la perdita di peso per effetto della termogenesi che proprio grazie all'introduzione, con l'alimentazione, di proteine arriva ad accelerare il metabolismo e di conseguenza la riduzione del grasso corporeo fino al 35% 

Utilizzano i prodotti "protiplus" che comprendono preparati per la colazione, per il pranzo e la cena, barrette spezzafame si riesce, in solo sette giorni, a perdere peso nella misura di 1,3 kg. nella prima fase di tre giorni della dieta, quindi si continua a perdere progressivamente nel secondo ciclo di due giorni arrivando a perdere fino a circa 2,3 kg alla fine del terzo della durata di due giorni.

Tutti gli alimenti "protiplus" sono facili da preparare e da utilizzare e soprattutto si possono scaldare in pochi secondi nel microonde. Tra i prodotti ci sono diverse alternative di alimenti che si possono adottare a seconda delle proprie esigenze tra cui:

- bevanda al cioccolato o al cappuccio per la colazione
- pasta ipercalorica, vellutata di funghi, velluta di verdura, crema al cioccolato e crema alla vaniglia adatte sia per la cena che per il pranzo. Pronte in pochi minuti e con elevato contenuto proteico e ridotta quantità di carboidrati
- barrette proteiche e ricche di fibre prebiotiche adatte per attenuare i sensi di fame presenti al gusto cioccolato, cioccolato e cocco oppure cioccolato e pistacchio.

Insieme a semplici regole, questo regime dietetico, accelererà la perdita di peso, quali:
- bere molta acqua
- masticare bene e lentamente
- assumere frutta e verdura preferibilmente cruda evitando quella calorica come banane, fichi e quant'altro
- accompagnare la dieta ad un'attività fisica regolare
- programmare un buon mantenimento imparando una corretta nutrizione

Nessun commento:

Posta un commento